Grazie Leo.
Elegante, onesto, sincero, coraggioso e leale.
Un grande uomo, uno di quelli di cui lo sport ha bisogno e di quelli che sempre meno nello sport si riescono a trovare.
Mi mancherai tanto.
In questi anni ho visto partire e lasciarci campionissimi come Kakà e Sheva, fenomeni che mi portavano a tifare perchè mi entusiasmavano in campo, ma a livello emotivo e umano quegli addii non furono niente a confronto.
Oggi, per me, è come si fosse tornati al 26 Maggio 2006.
Seriamente, onore a Leonardo.
Un po’ meno seriamente, un grazie a Leonardo: i due derby di quest’anno sono fra gli apici di godimento degli ultimi 10 anni.
Ancor meno seriamente: peccato non essere stato a S. Siro sabato sera. Credo che avrei riso ininterrotamente dall’inizio alla fine davanti allo spettacolo in campo e sugli spalti :-P
E se il successore di Mourinho fosse proprio Leonardo?
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo33323.shtml
Mah, sarebbe proprio una brutta cosa per me perchè un conto è riconoscere che siete più forti, un altro è riconoscere anche che sulla vostra panchina siede uno dei miei idoli.
Capisco e condivido il desiderio di farla pagare alla dirigenza rossonera, però noi tifosi non ci meriteremmo anche quello.
IMHO, è una boutade. Se anche Moratti ci sta facendo un pensierino, non credo che Leo accetterebbe.
Comunque su con la vita, in fondo sono solo 3 anni che non vincete nulla e fate figuracce a tutto spiano…siete già ridotti cosi male da “chiedere pietà”?
E poi adesso arrivano i soldi dei russi e comprate ibrahimovic….me lo voglio proprio vedere Allegri che prova a gestire Ibra :-D
Anche io non ci credo, ma ormai la paura vive con il milanista medio.
Tu dici che è solo tre anni che non si vince. Capisco che per te sia niente, ma per noi è un abisso. :D
E poi Ibra. sarebbe proprio l’acquisto giusto nell’anno in cui ha dimostrato di essere il più grande perdente del calcio moderno.
Appunto. Vuoi mettere vincere un derby con leonardo in panchina e ibra in maglia rossonera? :-D :-D